Benvenuti al mio blog!

Sono Maria José e sono felice che siete passati a trovarmi.

Vivo a Padova, ho due bimbi che hanno ispirato il titolo scelto per il mio blog.

Sono spagnola di origine, Siviglia é la mia città, quella che porto nel cuore sempre, anche se le circostanze mi portarono a nascere in Germania, paese che mi ha trasmesso l'amore per i dettagli e il Handmade durante i miei primi anni al "Kindergarten".

In questo diario voglio registrare tutto quello che ritengo bello e mi fa felice: le mie passioni, quello che amo, la mia vita...

Grazie di essere qui. Sarò felice di conoscerti e dei commenti che vorrai lasciarmi.

***


Hola, y bienvenidos a mi blog!

Me llamo Maria José y me alegro que hayais pasado por aquì.

Vivo en Padova - Italia, tengo dos hijos que han inspirado el titulo de mi blog.

Soy espanola, de Sevilla; ciudad que llevo siempre en el corazòn.


Circunstancias de la vida me hicieron nacer en Alemania, un paìs del que aprendì a amar los detalles y las manualidades, aficiòn que adopté ya desde los primeros momentos en la guarderia infantil.

En este diario quiero registrar todo lo que para mi es bello y me hace feliz: mis aficiones, mi vida...

Gracias por estar aquì y por los comentarios que recibiré de tu parte.










lunedì 10 ottobre 2011

Bunting

Sabato scorso, Ainhoa e Alessandro sono stati invitati al compleanno di Pierfrancesco,
figlio di una cara amica.
Per l'occasione e anche se il leitmotiv della festa era "Cars" ho cucito questo bunting
per la sua cameretta.
***
Este sábado ha sido el cumpleaños de un amiguito de Ainhoa y Alessandro, Pierfrancesco, hijo de una amiga mia.
Como regalo y aunque el tema central de la fiesta era “Cars” he querido regalarle este bunting para que adorne su habitaciòn.


Come packaging ho voluto confezionare un sacchettino di carta sealing avana cucito a macchina con un semplice bordino bianco.
***
Como embalaje he creado una bolsita de papel color avana acanalado, cosiéndola a máquina con un simple bordado.

Spero vi piaccia e possa servire di spunto.

Vi auguro un felice inizio di settimana
MJ

***
Que paseis una feliz semana
MJ

3 commenti:

  1. molto belli il bimbo ne sarà stato felice,simpatica l'idea de sacchetto di carta molto raffinato.i miei complimenti

    RispondiElimina
  2. Encontre tu blog entre amigas y me gusto que fueras de Sevilla yo soy de Huelva...me gusto mucho tu titulo muy bonito, te mando un saludo.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il pacchetto!!! Molto molto raffinato, brava!!!!
    Mara

    RispondiElimina

My Playlist


MusicPlaylistView Profile
Create a playlist at MixPod.com