Benvenuti al mio blog!

Sono Maria José e sono felice che siete passati a trovarmi.

Vivo a Padova, ho due bimbi che hanno ispirato il titolo scelto per il mio blog.

Sono spagnola di origine, Siviglia é la mia città, quella che porto nel cuore sempre, anche se le circostanze mi portarono a nascere in Germania, paese che mi ha trasmesso l'amore per i dettagli e il Handmade durante i miei primi anni al "Kindergarten".

In questo diario voglio registrare tutto quello che ritengo bello e mi fa felice: le mie passioni, quello che amo, la mia vita...

Grazie di essere qui. Sarò felice di conoscerti e dei commenti che vorrai lasciarmi.

***


Hola, y bienvenidos a mi blog!

Me llamo Maria José y me alegro que hayais pasado por aquì.

Vivo en Padova - Italia, tengo dos hijos que han inspirado el titulo de mi blog.

Soy espanola, de Sevilla; ciudad que llevo siempre en el corazòn.


Circunstancias de la vida me hicieron nacer en Alemania, un paìs del que aprendì a amar los detalles y las manualidades, aficiòn que adopté ya desde los primeros momentos en la guarderia infantil.

En este diario quiero registrar todo lo que para mi es bello y me hace feliz: mis aficiones, mi vida...

Gracias por estar aquì y por los comentarios que recibiré de tu parte.










venerdì 6 settembre 2013

on the way back...

Tornare dopo mesi di assenza... tempo di cambiamenti, giorni di sole, di pioggia, di neve, di lacrime ma anche di risate, tanti sorrisi e voglia di vivere. Amicizie, compagnia e la certezza di avere accanto l'essenziale, quello che conta davvero nella mia vita. La voglia di creare con le mani, di cercare la bellezza di un ricamo o la magia di un oggetto fatto a mano ancora con più forza... di scattare una fotografia per fissare il piacere del lavoro finito... Sono qua, pronta per una nuova avventura.
*** Volver tras meses de ausencia... tiempo de cambios, dias de sol, de lluvia, de lagrimas pero tambien de risas, muchas sonrisas y ganas de vivir. Amistades, compania y el estar segura de tener junto a mi lo que de verdad cuenta en m vida. Las ganas de crear con las manos, la busqueda de la belleza de un bordado o la magia de una cosa hecha a mano aùn con mas fuerza... hacer una fotografia que plasme el placer que provoca el trabajo terminado... Aquì estoy, lista para una nueva aventura.

4 commenti:

My Playlist


MusicPlaylistView Profile
Create a playlist at MixPod.com